Da vasca a doccia

da vasca a doccia recanatiDa vasca a doccia, trasformazione vasca in doccia con piatto in abs rinforzato ribassato, box in alluminio rinforzato con cristalli da 4mm satinati.
L’installazione è stata eseguita a San Benedetto del Tronto, dove il quantitativo di calcio nell’acqua risulta essere a livelli minimi, in ragione di questo abbiamo proposto al cliente anche l’installazione di un miscelatore termostatico di pregio per aumentare il comfort di utilizzo della sua doccia.
Compreso nella lavorazione anche l’asta saliscendi ed una comoda sedia per anziani.

La “Fava Rossano Impianti”, utilizza materiali eccellenti per l’ottima riuscita del lavoro, ottenendo così grande soddisfazione da parte del cliente. Questo è il nostro obiettivo principale, in quanto un cliente soddisfatto, risulterà essere poi la nostra più grande pubblicità.

Ma la sostituzione della vasca con la doccia perchè risulta essere così di moda in questo periodo ?

La cosa importante oggi sono l’igiene ed il risparmio, eseguire il lavoro in meno di 8 ore e sostituire la vasca da bagno con una doccia eliminando lavorazioni edili dispendiose sia in termini di tempo che di denaro.
Nella maggior parte dei casi il cliente non avrà le piastrelle originarie del suo bagno, in quanto costruito 20 o 30 anni prima.
In ragione di questa situazione, una volta tolta la vecchia vasca ci troveremo di fronte ad una parete grezze con intonaco, ed è qui che la nostra azienda riesce a superare tale ostacolo, inserendo una lastra acrilica della stessa tipologia di materiale usata per il piatto doccia, a copertura della parete intonacata.

Tre motivi validi per sostituire la vecchia vasca con la doccia?
1- Maggior igiene
2-Minore spreco di acqua
3-Facilità di utilizzo nell’entrata, evitando cadute.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK