Box doccia Ancona
Box doccia Ancona: Fava Impianti realizza bellissime trasformazioni vasca/doccia tra le quali annoveriamo quella eseguita presso l’abitazione del Sig. Sandro, con piatto in Abs rinforzato ribassato, abbattimento del muretto laterale che ha consentito la creazione un ulteriore spazio utilizzabile.
Il cliente ha optato per un box doccia scorrevole con profili in finitura bianca opaca e cristalli trasparenti con trattamento interno.
Il tutto senza modificare l’allaccio idrico, con installazione di una colonna doccia in ottone cromato pesante rialzata, oltre un porta sapone a due piani.
Sono stati effettuati anche particolari lavori sui pannelli in Abs per mantenere il disegno esistente delle piastrelle, modellando la mostrina della porta con la perfetta esecuzione delle finiture.
Ciò che ci rende orgogliosi dei nostri lavori oltre alla solidità e resistenza di cui siamo consapevoli, è la soddisfazione dei nostri clienti, che ogni volta ci esprimono un apprezzamento particolare.
Il Signor Sandro ci ha rilasciato una dichiarazione riguardo il nostro ultimo lavoro nella sua abitazione: “Ho visto la vostra pagina su Facebook e guardando le immagini dei lavori ho deciso di affidarvi l’installazione del Box doccia, ottima competenza e professionalità dei vostri dipendenti. Sono rimasto davvero soddisfatto anche del rapporto qualità/prezzo che l’azienda Fava impianti offre e sicuramente lo consiglierò ai miei amici.”
Al Signor Sandro successivamente abbiamo anche proposto di cambiare le rubinetterie del bagno perchè ormai logore, si è dimostrato da subito interessato e gli abbiamo già mostrato il modello che poteva fare al suo caso, programmando già la data del prossimo lavoro.
Non è la prima volta che recandoci da un cliente per effettuare l’installazione Box doccia Ancona, successivamente arrivano richieste riguardanti altre tipologie di lavori inerenti l’ambiente bagno.
CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO