Da Vasca in doccia Ancona

da Vasca in doccia AnconaDa vasca in doccia Ancona : Classica trasformazione da vasca in doccia con piatto in Abs rinforzato e colonna doccia in acciaio inox.

Dopo un primo sopralluogo abbiamo consigliato la signora Annarita a scegliere la trasformazione vasca in doccia più adatta al proprio ambiente bagno e il giorno successivo ci siamo subito messi all’opera.

L’Installazione è stata effettuata rispettando il design già esistente della stanza e siamo riusciti ad ottenere quel tocco di eleganza che mancava con la vecchia vasca da bagno.

In sole 6 ore abbiamo svolto la lavorazione, facendo attenzione anche alla cura dei minimi particolari.

Le nostre lavorazioni sono frutto di anni di esperienza, tecnici specializzati che conciliano precisione e conoscenze tecniche a prodotti di alta qualità,di produzione artigianale molto robusti e realizzati su misura. Il nuovo box doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, così da guadagnare spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.

Le fasi della trasformazione vasca in doccia Ancona:

Taglio e rimozione vasca esistente: consiste nel taglio della vecchia vasca e successivamente della rimozione dalla sua vecchia sede per poter essere smaltita insieme a tutto il restante materiale di lavorazione.

Eliminazione di tutti i detriti: Procediamo allo smaltimento di tutti i detriti, eliminando tutti i residui della vecchia vasca e del bordo.

Realizzazione della platea e posizionamento del nuovo scarico: Ricopriamo l”area di pavimento occupata dalla vecchia vasca da bagno con un materiale sigillante che consente di creare il giusto piano d’appoggio per l’installazione del nuovo piatto doccia e sostituiamo il vecchio scarico con quello nuovo.

Posizionamento del nuovo piatto doccia: Posizioniamo il nuovo piatto doccia sulla platea precedentemente preparata ed eliminiamo le vecchie tubature.

Installazione del rivestimento della parete: ricopriamo la parete circostante con un rivestimento che va a rifinire la parete su cui era appoggiata la vasca, proteggendo così il muro da schizzi e infiltrazioni.

Installazione del box doccia e degli eventuali accessori: terminiamo il lavoro installando il box doccia e gli accessori che il cliente desidera applicare.

Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Seguici anche su FACEBOOK