Impianti radianti Ancona
Impianti radianti Ancona, impianti radianti a pavimento in stiferite, ottimo per coibentazione termica ed isolamento termoacustico, disponibili in varie misure a seconda delle esigenze progettuali.
Perché sceglierlo ?
1- L’impianto a pavimento dona maggior comfort abitativo, infatti il calore essendo propagato per irraggiamento porterà la persona ad avere piedi caldi e una sensazione di maggior benessere.
2- La scelta di questa tipologia di impianto permette maggiore libertà nella scelta degli arredi, in quanto viene meno la presenza di termosifoni.
3- Anche a livello di pavimentazione c’è ampia scelta, utilizzando parquet, piastrelle, moquette o pietra naturale. Anche la pulizia degli ambienti risulterà più rapida.
4- E’ ideale per la salute: il riscaldamento a pavimento presenta anche molteplici vantaggi per la salute, infatti il calore essendo distribuito in modo equo evita la formazione di muffe e la riproduzioni di acari è ridotta al minimo, la formazione di polveri è inferiore con conseguente riduzione di possibili allergie.
5- Risparmio energetico ed economico: il riscaldamento a pavimento produce due tipi di risparmio, quello energetico e quello economico. Entrambi dovuti alla temperatura di caldaia compresa tra i 30° e 40° (un impianto tradizionale raggiunge la temperatura di 70°); inoltre, la temperatura dell’ambiente è di 20°, 2 in meno rispetto a quella percepita in un impianto tradizionale; inoltre è possibile far uso di energie rinnovabili e sfruttare al massimo gli incentivi statali.
6- Con un unico impianto è possibile avere anche il fresco in estate e quindi temperature più calde in inverno e più fresche in estate, con un unico sistema a basso consumo e totalmente nascosto.
Molte persone che entreranno a casa vostra, diranno… Dove sono i termosifoni ? E li’ inizia il bello 😉
La Fava Impianti è qui per realizzare il vostro impianto radiante a pavimento, e per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante e richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.
CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO
Seguici anche su FACEBOOK