Trasformazione vasca doccia Loreto
Trasformazione vasca doccia Loreto, Bellissima trasformazione da vasca a doccia realizzata su piatto in pietra grigio chiaro e il box doccia in cristallo da 6/8 mm con trattamento anticalcare e profili satinati.
Il lavoro è stato completato con l’installazione di una particolarissima colonna doccia in ottone massiccio in finitura nichel spazzolato.
Sempre più rifinite, sempre più particolari sono le nostre installazioni e in sole 6 ore abbiamo ultimato la lavorazione, facendo attenzione anche alla cura dei minimi particolari.
I nostri lavori sono frutto di anni di esperienza, tecnici specializzati che conciliano precisione e conoscenze tecniche a prodotti di alta qualità,di produzione artigianale molto robusti e realizzati su misura. Il nuovo box doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, così da guadagnare spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.
Il Signor Mirko ci ha rilasciato un pensiero lasciandoci pienamente soddisfatti : “E’ la prima volta che chiamo un’impresa idraulica per fare una lavorazione nella mia abitazione, sono molto attento ai dettagli e mi piace fare le cose per bene. Dopo aver visto i lavori tramite il vostro sito web ho deciso di chiamare e devo dire che ho fatto la scelta giusta, la Fava Impianti non solo è stata puntuale finendo nel giro di 6 ore la lavorazione, ma è stata anche in grado di far rinascere il mio bagno con un box doccia moderno. Il tutto installato alla perferzione, con precisione e con la cura dei minimi dettagli. “
Forniamo inoltre, ai nostri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili detrazioni fiscali,nel rispetto delle normative vigenti e secondo le ultime indicazioni dell’agenzia delle entrate e regolamenti comunali.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a cliccare nel link sottostante per richiedere una consulenza con relativo preventivo gratuito.
CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO